Nuovo banco prova iniettori BOSCH DCI200

Maggiore accuratezza con il top di gamma

 

Gli iniettori Common Rail vanno controllati più di frequente, perché il gasolio tende a rilasciare al loro interno molti più detriti. Sarebbe bene effettuare una loro revisione ogni 10 o 15 mila km al massimo.

Presso la nostra officina eseguiamo revisioni su iniettori Common Rail e di ultima generazione di qualunque marca e tipologia: eseguiamo test approfonditi per valutarne resistenza ed eventuali perdite, per poi, a seconda dei casi, procedere alla semplice pulizia o alla loro sostituzione con ricambi dei migliori produttori di settore, di qualità primo impianto.

Grazie alle moderne attrezzature diagnostiche e di prova nonché agli strumenti speciali necessari, come il nuovo banco prova Bosch DCI200, siamo in grado di effettuare interventi di collaudo e testing in tempi molto brevi: per testare un iniettore standard bastano meno di 15 minuti.

 

 

         

 

 

I vantaggi di affidarsi a un’officina specializzata:

Presso il nostro centro a Dongo in provincia di Como, con una comprovata esperienza, effettuiamo revisione, riparazione e sostituzione di Iniettori Diesel e Benzina, con il meglio della tecnologia impiegata, grazie al nuovo banco prova Bosch DCI200 garantiamo:

 

  • Maggiore qualità, affidabilità e trasparenza superiori per gli iniettori e la sicurezza dell’impianto, grazie alla rapidità e precisione dei test;
  • Elevata efficacia grazie al sistema brevettato di guida girevole: niente tubi ad alta pressione soggetti a danneggiamento;
  • Tempi rapidi: grazie alla velocità di preparazione e a un tempo medio di testing inferiore ai 15 minuti.

Affidati all’esperienza di Autotech, prenota ora il tuo prossimo intervento in officina!

 

Ti aspettiamo!

Scroll to Top